NOTE LEGALI

Qui di seguito sono riportate le condizioni di utilizzo e/o consultazione di questo sito, di proprietà della Carpenteria Dindi S.r.l.

Ogni utilizzo, anche in sola consultazione, di questo sito, implica l’espressa accettazione e/o presa d’atto di quanto segue:

  1. che questo sito è di proprietà della Carpenteria Dindi S.r.l.. Salvo la stampa di una (1) sola copia, nessuna parte del sito, nessun marchio presente, nessun contenuto, logo, immagine o grafica potrà essere riprodotta, ritrasmessa o altrimenti utilizzata senza l’espresso consenso della Carpenteria Dindi S.r.l..
  2. che le informazioni i contenuti ed immagini contenute nel presente sito sono fornite esclusivamente da esperti, ma hanno scopo puramente informativo e possono essere non aggiornate in tempo reale. Si raccomanda quindi di contattare sempre l’azienda per ogni questione.
  3. che attraverso i link contenuti in questo sito si può accedere a siti di terzi, sui quali Carpenteria Dindi S.r.l. non ha nessun controllo. Tali link infatti vengono forniti al visitatore esclusivamente per comodità e l’inclusione di qualsiasi link non implica in alcun caso avallo o sponsorizzazione del relativo sito da parte di Carpenteria Dindi S.r.l.
  4. che le visite, anche anonime, a questo sito possono essere registrate per valutazioni statistiche, per assicurare continuità di servizio e per il miglioramento del contenuto del sito stesso.
  5. che l’accesso ad alcune aree è riservato ai soli operatori qualificati, riconosciuti ed abilitati espressamente per questo uso da parte di Carpenteria Dindi S.r.l., tramite la registrazione dei loro dati e abilitazione tramite concessione di password personali di accesso.
  6. Carpenteria Dindi S.r.l. si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e a propria discrezione, le informazioni e i dati contenuti nel presente sito, senza preavviso alcuno.