SALDATURA

Sono 4 le postazioni di saldatura robotizzata ‘MIG’ e ‘MAG’ che ci permettono di assemblare tutti i tipi di strutture complesse, migliorando la qualità e l’efficienza nei processi di saldatura. L’esperienza acquisita nella saldatura robotizzata ci consente di garantire un’alta produttività e cicli di saldatura completi, garantendo affidabilità e qualità nella finitura del lavoro

Le 4 postazioni:

  • 1 Robot OTC – Modello AX-V6L per saldatura Mig/Mag di acciai al carbonio. Il braccio è montato su struttura a portale. L’impianto è composto da portale con traslatore, braccio 6 assi, 2 torni girevoli per posizionamento attrezzature di saldatura.
  • 2 Robot ABB – Modello IRB 1400 H per saldatura Mig/Mag di acciai al carbonio. I bracci sono montati su struttura a portale per traslare tra due zone di lavoro con tornio rotante, stesso set up dell’OTC.
  • 1 Robot ABB – Modello IRB 1400 H posizionato a terra per saldatura Mig/Mag di acciai al carbonio. Il robot serve due torni di posizionamento.

Con questo robot eseguiamo anche il TAGLIO PLASMA 3D su tubolari. Questa lavorazione permette di lavorare su tubolari già piegati riuscendo a rispettare le quote del pezzo finito, quote che sarebbe difficile rispettare applicando i fori (laser tubo) prima della piegatura del tubolare.

SALDATURA MANUALE
L’esperienza accumulata in 40 anni di lavoro ci consente di fornire una saldatura manuale di alta qualità. Sono 4 le stazioni di saldatura fornite di paranco di sollevamento (portata 1000 kg).