LA POLITICA DELLA QUALITÀ

La Dindi s.r.l. lavora da tempo per un mercato caratterizzato da alta qualità e specializzazione, acquisendo competenze specifiche che le consentono di operare nei settori più diversi, realizzando prodotti attraverso lavorazioni meccaniche di precisione.
La sua capacità di fornire precise garanzie al cliente sulla qualità del prodotto / servizio, le ha permesso di costruire con gli stessi, rapporti consolidati e duraturi.

I punti di forza dell’azienda in particolare sono:

  • Sviluppo di nuovi prodotti e consulenza tecnica alle aziende sulla scelta dei materiali / componenti migliori per l’applicazione richiesta e per la riduzione dei costi complessivi della lavorazione e del prodotto finito a vantaggio del cliente.
  • La capacità di costruire e di crescere attraverso rapporti di partnership con i propri clienti e portatori di interesse (clienti, fornitori, dipendenti, istituti di credito, organismi di controllo e vigilanza, organismi di certificazione, collettività ecc.).
  • L’affidabilità e la qualità delle lavorazioni effettuate per la realizzazione del prodotto e l’erogazione del servizio.

I fattori critici di successo indispensabili per attuare i valori / principi della nostra società sono in particolare:

  • Qualità delle lavorazioni effettuate per la realizzazione del prodotto finito e l’erogazione del servizio.
  • Conoscenza del mercato e delle esigenze/aspettative del cliente e delle parti interessate.
  • Puntualità nelle consegne.
  • Flessibilità dell’organizzazione nella gestione delle sfide future.

AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001

A tale proposito l’azienda ha individuato come fattore competitivo strategico l’adozione del nuovo Standard ISO 9001:2015, che permette alla nostra organizzazione di analizzare e gestire il contesto interno ed esterno, la valutazione dei rischi e delle opportunità identificando le esigenze delle parti interessate per assicurare di stabilire la migliore organizzazione possibile raggiungendo la piena soddisfazione degli stessi.

Grazie al monitoraggio, all’analisi costante e al riesame dei dati relativi all’andamento della soddisfazione del cliente, del sistema, dei processi e dei prodotti, la Direzione definisce gli obiettivi che l’azienda dovrà perseguire per dare attuazione a questo documento.

Gli obiettivi strategici, che vengono pianificati con la collaborazione dei responsabili di processo il cui lavoro contribuisce al successo aziendale, sono formalizzati in piani dettagliati che ne facilitano il raggiungimento facendo si che il perseguire di questa Politica diventi una priorità per la nostra azienda.
La presente Politica viene riesaminata e se necessario aggiornata con cadenza annuale.